Cerca

Ruby

Descrizione

Una sposa per corrispondenza riluttante, un cowboy frustrato, e un bambino di dieci anni fuori controllo…
Può una famiglia così composta sopravvivere alle diatribe, agli scherzi e alle bugie del selvaggio West?

Quando un ladruncolo la deruba alla stazione, Ruby Adams si trova in una situazione difficile. Invece di emanciparsi, sfruttando i certificati di proprietà terriera che ha ereditato, è costretta a diventare una sposa per corrispondenza. Purtroppo non può più tornare a New York, altrimenti lo zio le ruberà l’eredità e la darà in sposa a qualcuno che ha il doppio dei suoi anni per pagare gli ingenti debiti. Poi si accorge che il ragazzino che l’ha derubata sta andando, come lei, a Wichita Falls e le sue speranze aumentano. Tutto ciò che deve fare è fingere di essere quella sposa per corrispondenza ordinata dal ranchero e restare nei paraggi abbastanza a lungo da riavere ciò che le appartiene, evitando di innamorarsi del bel cowboy che le fa battere il cuore.
Quando Marshall Montgomery “eredita” un bambino di dieci anni che ha un disperato bisogno di una madre, va nel panico e cerca una sposa per corrispondenza. Nella sua vita non si spreca tempo. Per acquistare la proprietà adiacente prima della scadenza, deve assolutamente portare il bestiame a Dallas. Con sua grande gioia e sorpresa, la sposa per corrispondenza si presenta nello stesso momento in cui si presenta il nipote. Soddisfatto, può tornare a occuparsi del ranch e lasciare che Ruby gestisca il ragazzino.
Tuttavia, la volontà di Marshall nell’acquistare altri terreni e la determinazione di Ruby a riavere i suoi certificati, impediranno a entrambi di vedere ciò che è proprio davanti ai loro occhi…

Wichita Falls è una piccola città storica americana western nella prateria del Texas, dove si svolge questa storia. Ruby è la prima della serie “Spose per corrispondenza” ambientata nella città di frontiera.

ATTENZIONE: romanzo breve

EBOOK: € 2,99

Se desideri acquistare uno o più libri direttamente da noi, contattaci.

Ti suggeriamo anche...