August Sunrise

Descrizione

Tutti gli uomini la desiderano, ma lei riuscirà a conquistare l’unico cuore infranto che non potrà mai amarla?

La ricca ereditiera Marigold Bellowes sa che il matrimonio è una transazione commerciale. Da anni le fanno la corte uomini avidi che puntano solo al denaro di suo padre. Ma lei è determinata a decidere del proprio destino e non a diventare l’ambito premio in un accordo economico tra due parti. Così, quando conosce l’astro nascente del Parlamento, Alexander Croydon, intravede la possibilità di un’unione che sia vantaggiosa per entrambi e che non trasformi lei in un inutile orpello.
Alex, però, nasconde un segreto che fa da scudo a un cuore spezzato. Trova Marigold una donna intelligente e vivace, straordinaria in società e sensuale a letto, ma non vuole lasciarsi coinvolgere sentimentalmente. Fino a quando, per un feroce scherzo del destino, non viene a galla la verità su James, il figlio illegittimo, e potenzialmente il suo unico erede.
Allorché tale rivelazione rischia di rendere il bambino un bersaglio per i nemici di Alex, lui e Marigold sentono di dover mettere da parte il dolore e fare fronte comune per proteggerlo. Scoprono, così, un cameratismo, una sintonia in grado di condurli a quell’amore a cui entrambi anelano, un amore che, in fondo, è sempre stato sotto i loro occhi.
Ma non sarà ormai troppo tardi? E, soprattutto, basterà per superare gli ostacoli?

EBOOK: € 1,99
CARTACEO: € 14,90

Se desideri acquistare uno o più libri direttamente da noi, contattaci.

Ti suggeriamo anche...