Milady. Passione nell’Atlantico

Descrizione

La storia di Elisabeth e del capitano Richard McFarrell è un affascinante racconto di passione e desiderio nel contesto del XIX secolo. Elisabeth, una donna audace e aperta all’esplorazione dei piaceri della sessualità, incontra il capitano McFarrell e tra loro scocca immediatamente una scintilla di interesse e malizia reciproca.
È a bordo di una nave, sulle acque fredde dell’Atlantico, che la passione tra Elisabeth e Richard si accende. In una cabina che dondola dolcemente, i due amanti si abbandonano senza freni né inibizioni, esplorando e vivendo appieno l’intensità del loro amore fisico. Ogni sfumatura dell’eros si esprime liberamente, e tra loro si crea un legame profondo.
Nonostante le difficoltà imposte dalla separazione fisica, Elisabeth e Richard mantengono vivo il loro legame attraverso uno scambio epistolare. Le lettere diventano il mezzo attraverso il quale si sfiorano, si toccano e si baciano con le parole, comunicando le loro fantasie e desideri più intimi. In ogni lettera, la passione brucia vivida e intensa, alimentando l’attesa del prossimo incontro in cui poter finalmente realizzare tutte quelle promesse erotiche.
La storia di Elisabeth e Richard è un’esplorazione di una sessualità audace e appagante in un’epoca in cui i tabù e le convenzioni sociali erano più rigide. Racconta di due individui che si abbandonano liberamente all’amore e alla passione, sfidando le restrizioni dell’epoca e cercando la realizzazione completa dei loro desideri.

EBOOK: € 2,99

Se desideri acquistare uno o più libri direttamente da noi, contattaci.

Ti suggeriamo anche...